Ariano Folkfestival | Vent’anni di Ariano Folkfestival le novità
4071
single,single-post,postid-4071,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive
P1020521

Vent’anni di Ariano Folkfestival le novità

 

Per questa XXesima edizione abbiamo fatto le cose in grande. Innanzitutto una nuova location, il piazzale di Via Calvario ospiterà infatti non uno ma ben due palcoscenici su cui si esibiranno le dodici band selezionate tra le migliori proposte della World Music internazionale.

Guardatevi questo video se volete vedere un’anteprima di questa nuova location.

 

Confermate ben dieci aree collaterali che completeranno l’offerta di questa quattro giorni di musica, intrattenimento, gastronomia e cultura.

Volkscamp
Folkart
Sonazone
Cinezone
Aperiworld
Folkscacchi
Spazio Teatro
Bookzone
Corazone
Relaxfolk

Non poteva mancare la collaborazione con l’Ass.ne Mesàli per l’area gastronomica notturna che vi permetterà di cenare gustando delle autentiche prelibatezze ispirate alla tradizione irpina.

Come già detto sono in vendita gli abbonamenti alla ventesima edizione dell’AFF al prezzo di 30 euro che oltre al risparmio sul costo di ingresso alle singole serate include anche una t-shirt ed una shop bag.

La lista dei punti vendita cittadini la trovate in questa news.

Altra novità di quest’anno è la convenzione con i bar del centro cittadino che offriranno caffè + cornetto o cappuccino + cornetto ad 1,50 a tutti coloro che esibiranno l’abbonamento al Festival.

Bar convenzionati:

Moabit
Bar Moderno
Bar Centrale
Cafè Plaza
Bar del Corso
Bar Tribunali
Donald Cafè
Bar Eden
Bar Europa
Lamerì
Why Not