Aree Collaterali

Cinezone è l’area dell’Ariano Folkfestival dedicata agli amanti del cinema e agli incontri con gli autori. Si terrà come consuetudine all’Auditorium Comunale.

Calcio Balilla Aff è lo spazio dell’Ariano Folkfestival dedicato all’arte del biliardino. Due tornei in due giornate, grandi premi e competizione da vendere.

In ogni Aperiwold che si rispetti non può mancare l’aperitivo mattutino con buon cibo, ottimi drink ma, soprattutto, tanta buona musica.

L’aperitivo a pranzo non vi è bastato? Non c’è problema, all’imbrunire potete continuare a divertirvi con l’aperitivo serale all’Ex-Corazone.

Aff PhotoContest 2019 è un collettivo fotografico dell’Ariano Folkfestival 2019 che porta avanti tutte le attività dedicate alla fotografia come Aff Face.

Aff for Kids è lo spazio all’interno dell’Ariano Folkfestival dedicato ai più piccoli, che mira ad insegnare e far divertire i bambini con una serie di attività ricreative.

Per i più nostalgici, una spruzzata di elettronica in stile Le Tanz Circuit per ricordare che SonaZone è una bestia sopita pronta a risvegliarsi quando meno te l’aspetti…

Dal connubio tra birre dal mondo e prodotti a marchio “Slow Food”, ritorna un nuovo appuntamento con le degustazioni di birre speciali al 32.

Un tuffo nella storia musicale di Ariano Irpino insieme al Dottor Emerico Maria Mazza dell’Associazione ClassicAriano e al Dottor Antonio Alterio.

Window Zone è un progetto di arte contemporanea nato da una ricerca che indaga il territorio Irpino, in mostra le foto di Luca Vernacchio ed Emanuele Resce.

La mostra Archeo sarà un’immersione nel mondo della ceramica, inusuale impregnata di strascichi del passato attraverso tecniche risalenti all’epoca Romana

Se in tutto questo trambusto vi sentite un po’ attori è l’area adatta a voi. Lo Spazio Teatro ospiterà un workshop che vi permetterà di sperimentare quest’arte.

Un luogo intimo e rilassante dove poter conoscere e conversare con alcuni degli artisti dell’Ariano Folkfestival, ospitati dall’Ex-Sanacore.

Puoi distendere corpo e mente nello Spazio Yoga, l’attività rilassante che ti consente di recuperare le energie per una nuova serata di Ariano Folkfestival.

Al Volkscamp, l’area camping dell’Ariano Folkfestival, potrete godere di musica e sound system immersi nel bellissimo verde del Boschetto Pasteni.

Un laboratorio di cianotipia che si prefigge, nell’era della fotografia digitale, di avvicinare i partecipanti al mondo delle “antiche tecniche” di stampa.

La mostra fotografica 500 m in AFF è un progetto di Ariano In Parole che coinvolgerà le vetrine di tutte le attività commerciali e i locali del Centro Storico di Ariano Irpino.

Non si mente con il mento all’insù… confidando nel fido bar-bière su sedia idraulica. Confidenze all’acqua di colonia sul filo del rasoio.

È l’area mattutina dell’Ariano Folkfestival 2019 dove è possibile rilassarsi e gustare ottime colazioni sia classiche che della tradizione contadina.

Il piacere di un buon Sigaro Toscano Antica Tradizione accompagnato da un buon distillato e da puro cioccolato fondente nella cornice di Palazzo Cozzo.

Krtyà, stile raffinato e sensuale nato e diffusosi nella regione indiana dell’Orissa, l’Odissi affonda le radici nella tradizione classica del teatro-danza indiano.

Al termine del Carnival Party del 18 agosto, la festa continua in diverse location della città con dj set a cura di Lord Sassafras e Dj Panko.

Castle Stage è una grande novità della 24° edizione dell’Ariano Folkfestival che prevede quattro concerti per pochi intimi in uno dei luoghi più belli della città, la Villa Comunale.