Ariano Folkfestival | Biglietti
5684
page,page-id-5684,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Biglietti e Abbonamenti

Abbonamento

Da diritto all’ingresso al Folkstage per tutti i giorni del festival. Acquistandolo in prevendita avrai in omaggio la T-shirt ufficiale dell’Ariano Folkfestival. Costa 35 euro.

L’abbonamento è acquistabile presso le rivendite autorizzate e online su: postoriservato.it

Biglietti giornalieri

Per il 15 agosto l’ingresso è libero. I biglietti giornalieri del festival per i giorni 16, 17 e 18 agosto costano 10 euro.

Il biglietto del 19 agosto costa 15 euro.

I biglietti giornalieri sono acquistabili alla biglietteria del festival in Località Calvario ad Ariano Irpino dal 16 al 19 agosto e online su postoriservato.it

Info

I biglietti acquistati danno diritto esclusivamente all’accesso all’evento per una persona. Non sono inclusi il costo del campeggio e degli eventuali biglietti di ingresso per gli eventi delle aree collaterali.

All’interno delle aree del Festival è vietato introdurre oggetti contundenti quali stoviglie, fuochi d’artificio, armi, vetro, lattine, bottiglie, alcolici ed ogni altro oggetto pericoloso per la salute e l’incolumità propria o di terzi.

I cani sono ammessi solo con guinzaglio e museruola ed i gatti nel trasportino.