Ariano Folkfestival | Ex Corazone
5395
page,page-id-5395,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Programma

Venerdì 18 Agosto

Ore 19.00

Beirut World Beat (Dj set)

Ideato e condotto da Salvatore De Simone (Lecce), appassionato di world music con un background di arabista e numerose esperienze dirette nei paesi arabi e del Medio Oriente. Riscuote subito ottimi apprezzamenti, tanto dagli addetti ai lavori e dagli amanti della world music quanto dal pubblico che per la prima volta si trova ad ascoltare – e a ballare – la musica mediorientale contemporanea.

_

Trattoria dell’aria fritta

(Spettacolo teatrale di e con Piergiuseppe Francione) Piatti Perform -Attivi -Teatral Mòsecali serviti su ordinazione al pubblico, in portate di senso compiuto,come da menù alla carta.

Sabato 19 Agosto

ore 19.00

Spacca il Silenzio (Live)

Il progetto di Luigi e Feliciano Grella esplora il pop-rock in chiave mediterranea e lo arricchisce di influenze busker-jazz con una forte impostazione cantautoriale.

Domenica 20 Agosto

ore 19.00

Andy Loop (Dj set)

DJ Andy Loop è uno dei personaggi più influenti della scena Global Beat di Barcellona. Ha un talento naturale nello scoprire nuovi ritmi e suoni ed è sempre in cerca di nuova musica; che venga dai Balcani, dall’Amrica Latina o dagli Stati Uniti lui saprà fonderla in un unico grande urban sound. I suoi setsono sempre pieni di ritmo, gioia, positività e colore.

Ex Corazone

Piazzetta E. Scola (Ex Sanacore)

da venerdì 18 a domenica 20 agosto
ore 19.00

Ingresso gratuito

Musica e aperitivi al tramonto