Ariano Folkfestival | Kumpania Algazarra
5285
page,page-id-5285,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

«La musica cresce, che la festa inizi». Più che un motto, uno stato d’animo quello dei Kumpania Algazarra, band portoghese,  il resto del mondo nello zaino per crescere e raccogliere ogni nuova vibrazione. Il loro stile gitano unito ai battiti balcanici accende la passione per il ballo e la vita, muovendosi tra folk, ska e reggae in un ritmo incontrollabile ed energico.Kumpania Algazarra è nata nel 2004 a Sintra, come una sorta di brigata anti-routine, in un eccitante dialogo tra musica e animazione, per creare le condizioni ideali  per la danza e la beatitudine.

La loro musica è nomade, multilingue e universale. Sono influenzati da una caleidoscopica moltidudine di sonorità: furore balcanico, deriva araba, calore latino, raffinatezza afro-beat e esplosioni di Klezmer e Ska. Il risultato di questa varietà di influenze, insieme ad un processo unico e originale di fusione, è uno spettacolo energico e contagioso.Le loro parole  invitano ad una riflessione sullo stato inumano del mondo e stimolano la liberazione individuale.

Portogallo

Folk, Ska, Reggae

Sabato 19 Agosto
ore 01.00

In abbonamento | Singola serata 8 euro

partners