Ariano Folkfestival | SOL PEREYRA & DJ KARIM
5794
page,page-id-5794,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

È il nuovo Tour della camaleontica SOL PEREYRA cantante e polistrumentista che si imbarca con il suo set elettroacustico e  con il giramondo del suono, Dj Karim, una vecchia conoscenza delle rotte latinoamericane.

Più di 45 paesi , 4 continenti  .8 tour in tutto il mondo, tra i  4 dj del mondo nel suo genere è stato scelto dall’edizione francese della rivista Rolling Stone. Algerino di nascita e latino americano nel cuore.

La musica unisce i confini, è vero. Voglio dire, ascoltando una fisarmonica e sentirsi in Colombia o ascoltare dei violini e  sentirsi a Parigi.

Questo è ciò che accade quando ascoltiamo DJ Karim, un musicista algerino che, dopo tutti i conflitti culturali nel suo paese, si è dedicato al viaggio; Così, quando la musica elettronica ha iniziato a essere un boom a Barcellona, ​​Karim ha iniziato a far parte della scena locale.

Sabato 18 Agosto

Ore 22.00 [Folkstage]

Biglietti
Singola serata 10 euro
In abbonamento 35 euro

Info biglietti e abbonamenti su

logo-l2-noleggio-biglietteria-siae-vendita-biglietti-concerto-teatri-eventi