Ariano Folkfestival | Sonazone
4012
page,page-id-4012,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.9,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Sonazone

Contrada Valleluogo

20 Agosto 2016 – dalle ore 1.00

Ingresso 5 euro (1x consumazione inclusa)
_
La location in Contrada Valleluogo sarà raggiungibile con il servizio navetta messa a disposizione dall’organizzazione – al più presto dettegli a riguardo.

13816872_1071737552909525_1364199133_n

Ad oggi l’AFF #Sonazone rappresenta una rassegna nella rassegna dove trovano pane per i loro denti gli adepti della musica elettronica, proposta al pubblico dell’ Ariano Folkfestival e promossa da Mooove! come un vero e proprio parco-artistico.

_

L’edizione 2016 si terrà sabato 20 Agosto a partire dalle ore 1.00 – presso il Birrificio Giorgia in contrada Valleluogo di Ariano Irpino. Per festeggiare la quinta organizzazione consecutiva dell’evento, Mooove! celebra questa occasione invitando un ospite d’eccezione come dj-headliner e protagonista di una notte all’insegna della migliore techno #madeinitaly.

Programma

Flavio Diaz – IT
(Drumcodeloose records)

_

Incidendo per Drumcode, Loose records, Agile Recordings e Excentric Muzik; con remix per artisti del calibro di Uto Karem, Rino Cerrone, ha toccato le consolle di tutti i club più importanti in Europa e non solo.

_

La sua personale scalata presso le vette più alte dell’underground techno italiano ed internazionale comincia nell’ormai lontano 2005. Dopo le prime esperienze a Londra, incide la sua prima traccia per Markantonioconsacrando il suo talento. Seguono presto le tante collaborazioni con Rino Cerrone, per il quale crea l’EP “Campi Flegrei”, interpretata da molti grandi nomi della scena internazionale e mixata da Dubfire e LOCO DICE o “Alysa” che ottiene un grande successo e sarà ripreso da artisti di grande prestigio come Carl Cox.

_

► http://bit.ly/29bR8Fq
► http://bit.ly/297wrcG
► http://bit.ly/291ELK4

_

Le vette più alte arrivano però con Drumcode e la devastante collaborazione con il duo teutonico Kaiserdisco e i remix su Agile Records per Uto Karem.

► http://bit.ly/293LPXB
► http://bit.ly/290LxB7

Uno dei talenti più eclettici dell’entusiasmante combriccola techno partenopea.

artist supports:

_

Mycola
Stage Records – Barcellona, ESP

_

Mycola è un artista catalano impegnato nella musica elettronica dal 2000. In pochi anni ha saputo sperimentare nei suoi set diversi stili come house, techno, tech-house e minimal; fino a perfezionarsi e maturare un proprio stile nelle sue produzioni.
Mycola offre una vasta gamma di ritmi accattivanti e veloci nei suoi set, basati con su una solida matrice progressiva che solo il dinamismo e la gioia della techno di buona qualità possiede.

_

https://soundcloud.com/mycolaofficial

Sisio
Hem, Kes Records – Benevento, IT

_

Con la sua vastissima conoscenza musica in tutte le sue espressioni, ha iniziato a lavorare nel 1991 presso “Kronos Disco” a Benevento. Si trasferisce a Roma nel 2001 dove approfondisce e migliora un suo proprio stile, quando alla fine del 2005 inizia come resident presso lo Smilevillage a Benevento. Il momento più importante della sua carriera è il suo live allo “Space-Ibiza” nel settembre 2009. Nell’estate 2009 è uno dei dj di “Angels of Love” presso l’Old River Park. Da ottobre 2008 è membro del party HEM. Nel 2010 pubblica la sua prima traccia su Deependence Rec ed insieme a Gaetano Gaudi pubblicano “Larana”, vinile arrivato terzo nelle classifiche dei dischi piu venduti su decks.de e suonato da importanti artisti come Ricardo VIllalobos, Raresh, Karotte e tantissimi altri. Ad oggi continua ad essere dj resident dei party Hem e Groped.

https://www.residentadvisor.net/dj/sisio

_ Nicola Virnicchi
Mooove – ITA/SWI

_

Nicola Virnicchi è membro fondatore di Dislike – collettivo avellinese con un approccio di stampo underground – e resident dj Mooove. Dopo le storiche presenze varie nei migliori club locali e nazionali Italia – tra cui il noto festival Flussi.eu che rappresenta attualmente il top della scena elettronica in Sud Italia – attualmente Nicola è membro del progetto Sub:ion e raffina negli ultimi anni una ecletticità musicale che lo porta a suonare diverse velleità techno che spaziano dall’acid-house fino alla dub techno. Ritorna a pieni voti sulle consolle Mooove dopo i successi riscossi alle passati edizione dell’AFF Sonazone.

_

https://soundcloud.com/nicolavirnicchi


visuals & stage
Pier Pax
(Mooove – ITA/CZ)